Style Therapy sulle lastre ceramiche per il debutto di ABK al Fuorisalone

ABK Ceramiche debutta al Fuorisalone milanese presentando il nuovo concept di decorazione, WIDE&STYLE, attraverso un’installazione ispirata al fenomeno virale dei coloring book per adulti.

Una vera e propria “Art Therapy”, quindi, che si collega perfettamente al concetto di libertà creativa insito nel progetto ceramico WIDE&STYLE: con l’evento “Style Therapy”, ABK invita infatti i visitatori ad abbandonarsi al gesto rilassante del colorare, mettendo a disposizione proprio le lastre ceramiche che ospitano trame e motivi, sottolineando così la versatilità del materiale, apprezzabile per il design, ma anche per la facilità di pulizia.

La nuova linea di gres porcellanato nasce dal programma di grandi lastre WIDE, che l’azienda ha sviluppato in differenti colorazioni ed effetti materici fino al maxi formato 160x320 cm.

Ampio il campionario di elementi grafici decorativi e di tendenza tra i quali selezionare il soggetto più adatto, non solo da colorare durante la Milano Design Week, ma anche da impiegare come rivestimento di svariati ambienti della casa sul fronte progettuale.

*Dove e quando:

STYLE THERAPY ABK - Flagship Store Tumidei, via Molino delle Armi 48, dal 4 al 9 Aprile, h.10:00-22:00.

Riviste