A Tarkett, il Red Dot Award: Product Design 2017

Una collezione di superfici eclettiche e frizzanti quella proposta da Tarkett e premiata di recente con il prestigioso Red Dot Award: Product Design 2017.

A distinguersi fra 5.500 prodotti in gara, provenienti da 54 paesi, è infatti iD Mixonomi, una nuova serie di pavimenti vinilici modulari che rende possibile la creazione di ambienti su misura dalla forte personalità.

Concept alla base, la combinazione di colori e pattern estremamente caratterizzanti, per un totale di 33 tonalità vibranti e 10 forme iconiche e versatili tra cui scegliere.

"Il riconoscimento da parte di un’organizzazione tanto influente quale Red Dot è la conferma che Tarkett è un leader di settore nel mondo del design", ha commentato Florian Bougault, Art Director, Tarkett Stores and Shops, Hospitality and Leisure (SSHL). "Attraverso ciascuna nuova collezione che lanciamo sul mercato, cerchiamo di valicare i confini del design convenzionale. La linea iD Mixonomi garantisce dunque ad architetti e interior designer infinite opportunità creative e compositive per liberare l’estro e dare vita ad una pavimentazione unica".

Per offrire inoltre un servizio completo al progettista, in accompagnamento alla gamma disponibile a partire da settembre 2017 per l'area EMEA, Tarkett ha sviluppato una libreria digitale in cui poter sfogliare e visualizzare modelli e layout in contesti virtuali di ogni tipo grazie allo specifico configuratore consultabile online.

Tags