Teuco: nuovo blog e home page per i "design lovers"

Teuco, brand globale dedicato alla creazione di collezioni esclusive per il "total look" del bagno, è sempre più digital. L'azienda ha infatti lanciato il nuovo blog aziendale con l'obiettivo di creare una vera e propria community di "design lovers".

Il nuovo blog, disponibile in inglese, rappresenta un vero e proprio hub di accesso al mondo Teuco, all'interno del quale gli utenti possono trovare numerose informazioni e contenuti costantemente aggiornati, non solo sulle novità aziendali, ma anche su tematiche generali quali interior design e spa@home. Una finestra di approfondimento ricca di contenuti ed immagini emozionali, nuovo punto di riferimento per chi ama il design e per chi vuole rimanere sempre aggiornato sulle ultime tendenze dell'arredo bagno. Grazie ai social feed, inoltre, il blog consente agli utenti di entrare in contatto diretto con i profili Twitter, YouTube e Pinterest di Teuco.

Teuco ha inoltre attuato un restyling della home page del sito che, oltre ad offrire all'utente notizie e aggiornamenti sui progetti contract più importanti, sulle novità di prodotto e sull'azienda, rende possibile l'immediata fruizione dei contenuti del nuovo blog, l'iscrizione alla newsletter e l'accesso allo store locator.

Mettere tutto a portata di click è una scelta strategica che s'inserisce in un più ampio progetto digital finalizzato a rafforzare la presenza del brand sul web per massimizzare l'interazione con gli utenti. 

Riviste