Tre vittorie consecutive all'Innovation@Domotex per Garbelotto

Per tre anni di fila Garbelotto si aggiudica l’INNOVATIONS@DOMOTEX, il premio promosso dalla fiera tedesca Domotex di Hannover (14-17 gennaio) e dedicato ai nuovi materiali, alle soluzioni innovative per il settore e al design creativo.

Una scia di successi che uno dopo l’altro hanno ricompensato l’impegno costante della produttrice italiana di parquet nell’attività di R&S.

È Clip-Up System a vincere per l’anno 2017, il sistema di posa rivoluzionario composto da tavole in legno prefinito e clip in acciaio. La posa flottante è veloce, non necessita di colle o calamite; le tavole possono essere sostituite anche singolarmente e il pavimento può essere riutilizzato, il tutto in tempi rapidissimi. Premiati precedentemente nell’edizione 2016 e 2015 sono stati, rispettivamente, Hi-Tech, un profilo in PVC color nero applicabile su tutti i prefiniti e massicci Garbelotto per realizzare delle pose modello navale e la Spina Modulare, un modulo in legno prefinito con forma romboidale che può essere posato con incastri perfetti in diverse soluzioni.

Riviste