Un nuovo "atelier" milanese per Rezina®

Rezina®, azienda specializzata nella realizzazione e nella posa di superfici in resina, cambia casa e si trasferisce in un nuovo spazio in via Vincenzo Monti 41 a Milano. Lo showroom, sviluppato su centodieci metri quadri atipici, si pone a metà strada tra uno spazio espositivo e un laboratorio creativo, e accompagna chi vi accede, dagli architetti ai privati, attraverso un immersivo percorso cromatico e stilistico.

Colour consulting a 360 gradi, dai pavimenti in resina selezionati per texture e per cromie, alle pareti delle docce rivestite con la carta da parati, assistenza di professionisti altamente qualificati e supporto di artigiani certificati sono alcuni dei servizi ad hoc proposti nello spazio. 

Tre le vetrine che introducono un interno pulito e minimale, un cubo magico le cui pareti e pavimenti sono rivestiti in resina by Rezina® e in cui spicca come protagonista la nuance Bronzo 8807, una tonalità intensa e ricca realizzata ad hoc per l’apertura.

Non solo pavimenti in resina però: lo showroom ritaglia uno specifico spazio per ogni categoria merceologica accuratamente selezionata, celata dietro lunghi tendaggi che, come quinte sceniche, svelano un arcobaleno cromatico di pitture – tra le quali Paint & Paper Library, Little Green e Ressource -, tessuti per tende e imbottiti, come Dedar Milano, Maria Flora, Filippo Uecher, Kvadrat, e carte da parati inglesi, francesi, italiane, americane e scandinave.

Una selezione puntuale di prodotti fortemente voluta da Marco Lobina, owner e founder di Rezina®, per il quale raffinatezza cromatica e altissima qualità dei materiali sono fondamenta essenziali per vestire gli interni di case, uffici e open space.  

Riviste