Wellness: inaugurato l'Atelier Albatros a Campo de' Fiori
Albatros, storica azienda del wellness di Spilimbergo (PN), ha inaugurato lo scorso 9 settembre il suo primo show room italiano in una delle piazze più vive di Roma. Il nuovo “Albatros Atelier”, situato in via dei Cappellari al numero 38 fa parte di un innovativo spazio espositivo all’interno del quale sono presenti altre importanti aziende legate al mondo del bagno, della ceramica e della cucina.
Del marchio, la nuova sala mostra ospita vasche freestanding di nuova generazione, una sauna, un allestimento completo di una camera di hotel con mini piscina Albatros e il progetto Hammam Plus: un inedito sistema di bagno turco per la casa disegnato da Claudio Papa e già premiato con l’European Product Design Award™ nella categoria Home Interiors Product
Frutto di un importante investimento per l’azienda che nell’ultimo anno ha puntato su ricerca e sviluppo e lavorato per il suo rilancio sul mercato internazionale, lo showroom di Campo de’ Fiori è “il primo di una serie di Atelier Albatros che intendiamo aprire nelle principali città italiane. – spiega il Ceo Gerardo Iamunno - Saranno strategiche vetrine per architetti, designer e per tutti gli addetti del settore che operano nel mercato italiano e internazionale: il prossimo, infatti, sarà aperto a Milano”
Nel frattempo, l’azienda si presenterà a Cersaie 2019, in scena a Bologna dal 23 al 27 settembre, presso il Pad. 21 Stand B20.