Al via le vendite di Cirifletto e Senzabuio, la Design Connection 2022 realizzata da CAMPARI SODA con Alessi

Dopo il successo del lancio in occasione della Milano Design Week lo scorso giugno, i due oggetti della Design Connection 2022 realizzata da Campari Soda in collaborazione con Alessi sono da oggi disponibili su Mohd.it. Il ricavato della vendita sarà devoluto a POLI.design, per sostenere la formazione dei giovani designer del futuro.

Sono finalmente disponibili all’acquisto lo Specchio Cirifletto e la Lampada Senzabuio, i due oggetti di design #SenzaEtichette frutto della partnership tra Campari Sodaiconico brand di aperitivi – e Alessi azienda di punta tra le Fabbriche del Design Italiano a livello internazionale – e presentati in anteprima nel corso dell’ultima entusiasmante edizione della Milano Design Week.

Frutto del genio creativo del celebre designer Giulio Iacchetti, i due oggetti sono ispirati alla forma dell’iconica bottiglietta di Campari Soda, disegnata dall’artista futurista Fortunato Depero nel lontano 1932 e da allora rimasta invariata.

Cirifletto, un sorprendente specchio realizzato in acciaio che dilata lo spazio e aumenta virtualmente la compagnia, in un affascinante gioco di riflessi e rimandi. Senza barriere, senza filtri e #SenzaEtichette.

Senzabuio, una lampada che, riproducendo l’atmosfera del tramonto quando il sole diventa una sfera luminosa con riflessi rossastri, accompagna l’ora dell’aperitivo. Momento da vivere senza fretta, senza pensieri e #SenzaEtichette.

Specchio e Lampada – entrambi parte della Design Connection 2022, all’insegna dell’autentico aperitivo “Designed by Campari Soda” – sono da oggi acquistabili direttamente sullo shop di Mohd.it.

Il ricavato delle vendite sarà devoluto a POLI.design – realtà di riferimento a livello internazionale per la formazione post-graduate in Design del Politecnico di Milano – con l’obiettivo di supportare la formazione e la crescita dei giovani studenti di design.

La collaborazione tra Campari Soda e POLI.design nasce con l’obiettivo di rafforzare ancora di più il legame tra il Brand e il mondo del design. Un legame unico, che ha radici lontane, nel 1932, quando Davide Campari – imprenditore illuminato e grande appassionato di arte – creò il primo aperitivo monodose della storia e chiese a Fortunato Depero di disegnare l’inconfondibile bottiglia a forma di calice rovesciato da 9,8 cl. Campari Soda si conferma infatti da oltre novant’anni simbolo di autenticità e di vicinanza autentica, priva di maschere e convenzioni sociali per legarsi ad altri individui che condividono uguali valori, sempre #SenzaEtichette.

Riviste