GROHE, on air la nuova campagna digital con Mara Maionchi

Il brand è in programmazione con due spot dedicati ai sistemi di filtrazione GROHE Blue con la prima wave fino al 30 giugno in programmatic, sui canali social e sul sito del brand. Firma BCube, pianifica Publicis Media Germania.

GROHE, brand leader a livello globale nelle soluzioni complete per il bagno e sistemi per la cucina, è on air con il primo flight di campagna digital dedicata a GROHE Blue, i sistemi di filtrazione pratici e sostenibili per avere acqua pura fresca e buonissima direttamente dal rubinetto di casa.

Ideata da BCube e pianificata da Publicis Media Germania, la campagna è in programmazione fino al 30 giugno con due spot, della durata di 30 secondi, in programmatic, sui profili Facebook e Instagram di GROHE e sul sito del brand.

Con lo slogan “NO alle bottiglie di plastica, SÌ a GROHE Blue”, protagonista della campagna si conferma Mara Maionchi che, dopo l’esperienza a fianco del brand lo scorso anno, continua a farsi portavoce del messaggio sostenibile di GROHE per uno stile di vita plastic freeFamosa per essere un giudice severo e implacabile, Mara non ha dubbi: GROHE Blue non ha rivali quanto a sostenibilità e praticità in cucina. Per dare continuità e a rafforzare la comunicazione, la campagna tornerà con una seconda wave da settembre a dicembre 2023.

Commenta Paolo Maga, Responsabile Sales & Business Development GROHE Blue:

“Dopo il successo dello scorso anno, abbiamo deciso di investire nuovamente sui sistemi di filtrazione GROHE Blue, business in continua crescita, puntando sul mondo digitale a 360°, non solo sui profili social e sul sito del brand ma aggiungendo anche un’intensa campagna programmatic per aumentare la copertura e intercettare il target in linea. Torniamo quindi on air con una nuova campagna che in modo ironico e divertente racconta i plus dei sistemi di filtrazione GROHE Blue: alla sostenibilità - per uno stile di vita senza bottiglie di plastica - si unisce la praticità di poter scegliere la tipologia d'acqua preferita - anche fresca e frizzante - direttamente dal rubinetto della cucina con il semplice tocco di un pulsante e senza più dover portare pesanti casse d’acqua”.

Tags

Riviste