Video

Paviker 2.0: la ceramica che si posa come un parquet

Paviker by Bruno Parquet combina la tecnologia del pavimento in legno prefinito con i vantaggi della ceramica. La superficie è composta da uno spesso strato di 3+/5mm in ceramica e un supporto di WPC (Wood Plastic Composite) con agganci su tutti i lati. Paviker 2.0 può essere posato come pavimentazione o rivestimento murale in qualsiasi ambiente residenziale e commerciale, dalla cucina al bagno, sino ad aree benessere. 

Leggi l'approfondimento completo su Tile Italia 4/2016

In evidenza

Articoli recenti

Riviste

Leggi anche

  • ABK a Cersaie 2024

    Moltissime le novità proposte a Cersaie da ABK GROUP, fra le quali spiccano le collezioni frutto della collaborazione con OTTO STUDIO by Paola Navone: una linea che sembra tessuto…
  • SICAM 2024 scalda i motori

    Il Salone Internazionale dei Componenti, Accessori e Semilavorati per l'Industria del Mobile tornerà in scena a Pordenone dal 15 al 18 ottobre prossimi.
  • Gruppo Bardelli a Cersaie 2024

    "Welcome to Eden" è il nome dell'allestimento presentato dal Gruppo Bardelli S.p.A. allo scopo di presentare in un unico contenitore la grande possibilità di…
  • Energieker a Cersaie 2024

    Giulia Monti fa gli onori di casa presso stand Energieker a Cersaie 2024 e ci presenta la nuova collezione "Nereidi", specificatamente realizzata per creare un total…