Architettura e design

Scottie: il fascino degli Anni Venti per l’abitare contemporaneo

Disegnato prendendo ispirazione dall’iconica toeletta Zelda, il nuovo mobile lavabo Scottie arricchisce l’offerta di Devon&Devon dedicata alla sala da bagno di una nuova soluzione con vaschetta sovrapiano immaginata per portare il grande fascino degli Anni Venti negli spazi contenuti dell’abitare contemporaneo.

Sul corpo della vanity unit in legno laccato, reso inconfondibile dalle linee sinuose delle ante laterali e dalle eleganti modanature della fascia superiore, poggiano un prezioso piano di marmo Bianco Carrara, Calacatta Oro, Cremo Extra o Nero Marquinha e una ricercata alzatina, il cui design reinterpreta in chiave sorprendentemente contemporanea sofisticate ispirazioni rétro.

Le gambe esili e slanciate, i profili stondati, le maniglie semicircolari e l’anello centrale appendiasciugamano sono di ottone, disponibile in finitura ottone satinato protetto matt, cromo, nickel (lucido o satinato) e oro chiaro. La vaschetta da appoggio è di fine ceramica bianca. Scottie è disponibile nei colori Deep Black, Intense Pink, Pure White, Cream e Warm Grey (tutti glossy) o con l’esclusiva trama Twill (matt). Materiali, tipologie di marmo e colori di finitura sono ulteriormente personalizzabili su richiesta.

Largo 120 cm e profondo 45, grazie alle sue dimensioni contenute Scottie è la soluzione perfetta per chi dispone di sale da bagno di dimensioni ridotte e non vuole rinunciare a renderle uniche ed esclusive.

Acquistabile anche autonomamente, il nuovo specchio Scottie è stato disegnato come elemento complementare del mobile da bagno (di cui riprende sinuosità, dimensioni e proporzioni) e può essere coordinato con la vanity unit anche in termini di finiture e colori.

In evidenza

Articoli recenti

Riviste

Leggi anche