Frutto dell’unione tra l’amore per il bello e le più moderne tecnologie volte ad una costante innovazione, Stilart Wall è la collezione di Stile dedicata ai pavimenti in legno montati a parete.
Un lessico austero e rigoroso, uno studio illuminotecnico d’ispirazione museale e un pavimento in legno firmato Woodco dalla regolarità magnetica: ad Altamura, Bari, lo studio d’architettura Giordano…
Nasce dalla profonda passione per il legno e la sua lavorazione – da sempre insita nel DNA di MOBART BEN - la nuova ed esclusiva collezione WOODFRAME presentata in anteprima dall’Azienda in occasione…
Come si applica il concetto di economia circolare alle superfici in legno? Come coniugare sostenibilità, business e design alle nuove tecnologie? A questa e a numerose altre questioni risponde…
“Olmo de Casera” appartiene alla prestigiosa collezione Listoni D’Epoca, tavolato di tre strati di legno massiccio di grandi dimensioni: da 10 a 30 cm di larghezza per lunghezze fino a oltre i 3…
In natura i petali concorrono a creare un’opera d’arte assoluta, il fiore, e ad organizzarne la bellezza con sentimento e cromìe. Foglie d’Oro ha inteso replicare questa grazia e perfezione per il…
Il produttore di superfici decorative in legno composto ALPI presenta i suoi nuovi legni, frutto di un lavoro a più mani con designer internazionali e italiani.
Recentemente acquistato dai coniugi Blirup Bidstrup, l’elegante palazzina di 800 metri quadrati, edificata nel 1897, è stata oggetto di un’importante ristrutturazione, che ha impegnato in prima…
Landa Illuminotecnica, azienda italiana specializzata nell’illuminazione outdoor, lancia la nuova collezione di apparecchi illuminotecnici ad alta consapevolezza ambientale &CO/LLECTION.
La collezione Rovere Termotrattati presenta un trattamento termico ad alta temperatura che sottopone il legno a processi igrotermici allo scopo di togliere umidità e migliorarne alcune…
Un’installazione progettata per mettere in connessione uomo e natura attraverso uno spazio in dialogo diretto con l’esterno e l’utilizzo di luce, legno e aria quali materiali da costruzione.
La realizzazione dell'opera ha visto l'importante coinvolgimento di Ravaioli Legnami che ha fornito i materiali di recupero con i quali è stata composta l’intera struttura in legno