Scavolini punta sul modern-classic con "Magnifica"

Concepire la stanza da bagno come spazio esclusivo e ricercato: nel progetto d’arredo “Magnifica” disegnato dall’architetto Gianni Pareschi per Scavolini, vi è proprio questa intenzione.

L’alternanza classico e moderno, palesata anche attraverso l’accostamento di differenti materiali, è filo conduttore della linea che presenta un’ampia gamma di soluzioni: le ante e gli interni di tutti i mobili, proposti in laccato lucido o opaco, sono disponibili in 30 finiture, incluse le inedite versioni in Foglia Oro e Foglia Argento, per un’estetica più preziosa. Altrettanto diversificata è l’offerta di maniglie che conta 16 soluzioni in metallo - da quelle più lineari ai pomelli con decori floreali - disponibili nelle finiture oro e cromo e nelle versioni ornate con inserti di cristalli e Swarovski™.

Numerosi anche i top disponibili: Cristalplant, mineralmarmo, ceramica, pietra – tra cui la Jerusalem Gold - granito, marmo - tra cui l’Emperador e il Nero Marquinia - composito, okite, quarz, e il piano in vetro con lavabo integrato in Foglia Oro e Foglia Argento.

La linea include sanitari, vasche, box doccia, rubinetterie e accessori d’ispirazione classica appositamente disegnati a corredo con l’obiettivo di offrire un programma completo.

Ulteriori elementi sono infatti la specchiera ovale Portrait o rettangolare Tile, proposte nella versione laccata o rifinite in Foglia Oro e Foglia Argento, la Lampada Stardust, con fili di cristalli e struttura cromata o dorata, e le applique in tessuto, con paralume cilindrico, quadrato o rettangolare, in colore bianco, nocciola e nero, struttura cromata o dorata, oppure conico con braccio snodato da abbinare alla specchiera a telaio.

Riviste