Video

Nella "Republic of Fritz Hansen", un nuovo concetto di divano componibile

Un design scultoreo e curvilineo quello che Lune, il nuovo sistema di divano componibile lanciato da Fritz Hansen durante la Design Week milanese, presenta grazie al suo ideatore Jaime Hayon. La sua forma al contempo nordica e classica, richiama il tradizionale modello offrendo tuttavia le peculiarità e la versatilità dei complmenti d'arredo modulari.

Differenti e svariate sono le variazioni che il divano accoglie, da due posti dritti a forme ad L più ampie e chaise longue. Il nome, inoltre, enfatizza il concetto di massimo comfort: "Lune" - in danese - indica una temperatura ideale e la sensazione percepita nelle condizioni di perfetto equilibrio.

Dunque, non solo il comfort inteso come agio, bensì anche come possibilità di personalizzare le sedute nel layout più consono a seconda delle esigenze d'interior. 

In evidenza

Articoli recenti

Riviste

Leggi anche

  • MaterialiCasa incontra Nou Group

    Lo studio di architettura e ingegneria Nou Group si distingue per la capacità di integrare una progettazione architettonica green con l’esperienza nel mercato dell’energia…
  • ABK a Cersaie 2024

    Moltissime le novità proposte a Cersaie da ABK GROUP, fra le quali spiccano le collezioni frutto della collaborazione con OTTO STUDIO by Paola Navone: una linea che sembra tessuto…
  • SICAM 2024 scalda i motori

    Il Salone Internazionale dei Componenti, Accessori e Semilavorati per l'Industria del Mobile tornerà in scena a Pordenone dal 15 al 18 ottobre prossimi.
  • Gruppo Bardelli a Cersaie 2024

    "Welcome to Eden" è il nome dell'allestimento presentato dal Gruppo Bardelli S.p.A. allo scopo di presentare in un unico contenitore la grande possibilità di…