30 nuove carte da parati "sparkling" per Devon&Devon
In occasione di Cersaie 2019, lo stile Devon&Devon si accende di inediti bagliori dorati grazie a trenta nuovi modelli di carta da parati che arricchiscono la già ampia offerta del brand dedicata ai rivestimenti.
Restano invariate le geometrie, i paesaggi onirici, le visioni eccentriche, le ispirazioni floreali e animalier, così come gli effetti tridimensionali e optical che attingono all'Art Decò e gli echi eclettici di motivi decorativi otto e novecenteschi che contraddistinguono lo stile classico-contemporaneo della Wallpaper Collection frutto della collaborazione con i designer Vito Nesta, Francesca Greco e Nina Farré. È invece del tutto nuovo il tocco luminoso che la riveste grazie a due nuovi supporti in carta vinilica che accendono le pareti di vibranti giochi di luce: la lamina metallica dorata impreziosisce di bagliori definiti le carte Gold Leaf e i pigmenti dorati animano lo scintillio diffuso della versione Antique Gold.
Perfetta per creare ambientazioni di grande impatto visivo, la carta da parati Gold Leaf e Antique Gold è un prodotto 100% made in Italy di alta qualità: ignifuga e resistente, è facile da incollare e rimuovere e non si deforma né si strappa in fase di applicazione. Eco-sostenibile, impiega inchiostri a base di acqua non infiammabili, inodori e privi di nickel.
Per assicurare un’applicazione perfetta, i rotoli vengono tagliati utilizzando sofisticati macchinari brevettati che garantiscono tagli verticali precisissimi, indispensabili per la giustapposizione sequenziale. Devon&Devon mette inoltre a disposizione dei propri clienti un servizio personalizzato di definizione del piano di posa su misura.