Caesar presenta le novità in grés porcellanato per l'architettura

Tra installazioni e speciali focus sullo sviluppo di prodotto, Ceramiche Caesar ha rivelato in occasione di Cersaie 2016 le novità in grés porcellanato per pavimenti e rivestimenti, ideate per rispondere alle esigenze progettuali contemporanee.

A partire proprio dalla linea Layers, che include otto prodotti e quattro decori declinati in sei formati, dal più piccolo 11,7x60 cm al più grande 120x120 cm. Otto anche i colori di tendenza che vestono le lastre, spaziando dall’elegante antracite al grigio chiaro, dal bianco cotone con riflessi perlati al deciso cincillà e nero seppia.

Sette pietre naturali sono poi l’ispirazione alla base di Portraits. Disponibili in otto formati e nella versione per esterno spessorata 20 mm, le piastrelle della collezione ceramica effetto pietra presentano finiture Bright (lappato), Naturale e Strutturato. I prodotti, che portano i nomi dei luoghi d’origine delle pietre che rappresentano, si arricchiscono inoltre di decori da rivestimento ideali per caratterizzare i contesti residenziali e commerciali più eclettici.

Novità anche in campo outdoor con ÆXTRA 20, la gamma di lastre in grés porcellanato a spessore 20 mm comprensiva di una vasta palette di colori e articolata in molteplici effetti materici. 

Con Tecnolito, Caesar rilancia invece la tradizione rivisitandola in chiave moderna. La serie di piastrelle effetto marmorizzato, in grandi, medi e piccoli formati, integra naturalità e prestazioni tecniche su 14 colorazioni e 4 finiture.

Parallelamente, Project Evolution, il progetto Caesar di grandi lastre per l’architettura nei formati 120x120 e 120x240, amplia la propria palette cromatica, da 11 a 26 colori, e copre ulteriori segmenti progettuali. 

Riviste