CIR rivisita il cemento

Materiale plastico, versatile, caratterizzato da un'eleganza minimalista, il cemento è sempre più usato nell'architettura moderna. CIR, brand del Gruppo Romani, ne presenta in occasione di Coverings 2018, una versione rinnovata e glamour in gres porcellanato, destinata a pavimenti e rivestimenti murali.  

REVOLUTION include ben 3 linee di design - CEMENTO, MARMETTE e MAIOLICHE -declinate in un'ampia gamma di formati, colori e decori, per consentire al progettista di comporre in modo originale e personalizzabile lo spazio architettonico, sia residenziale che pubblico. 

CEMENTO è proposto nei formati tradizionali e nell'elegante variante 60x120 lappato, con i colori tipici Gesso, Greige, Cemento e Antracite. MARMETTE dispone dell'originale formato esagona (24x27,7) e del 20x20, nelle cromie Bianco, Nero, Grigio, Visone, Bordeaux e Petrolio. La scelta si estende anche al fondo decoro in linea random, realizzato in terzo fuoco e abbinabile a tutti i colori. Le MAIOLICHE, infine, puntano ad un tocco di originalità nelle versioni England e Glossy, e colorazioni White e Cream disponibili nei formati 10x10, 10x20 e 20x20.

Le novità CIR saranno esposte presso l'Italian Pavilion, booth 1417, dall'8 all'11 maggio presso il Georgia World Congress Center di Atlanta (Georgia, USA).

Riviste