Pavimenti e rivestimenti

Navona, il travertino secondo Porcelanosa

Tra le novità presentate a Cersaie da Porcelanosa Grupo spicca Navona, un design ceramico ispirato al travertino. Con un aspetto e una consistenza naturali, imita la pietra in modo realistico.

Tra le novità presentate a Cersaie da Porcelanosa Grupo spicca Navona, un design ceramico ispirato al travertino. Con un aspetto e una consistenza naturali, imita la pietra in modo realistico.

Disponibile in tre tonalità calde e sofisticate -Bone, Gold e Ivory-, questo modello conferisce versatilità agli spazi. Perfettamente abbinabile a diversi stili decorativi, dal classico al contemporaneo.

Navona è disponibile in due formati: uno per il pavimento 59,6 cm x 120 cm, ideale per pavimenti ampi ed eleganti. Dall’altro lato, c’è il formato di rivestimento 59,6 cm x 150 cm, perfetto per creare pareti di grande impatto visivo.

Inoltre, Navona comprende tre decori distintivi. In primo luogo, Canal, che, con il suo rilievo e il suo motivo, crea una superficie di onde morbide ed eleganti. Questo modello è simile all’estetica della piastrella da parete Canal Roma. Poi c’è Deco, un design con strisce concave, sottile ed elegante. Il suo aspetto evoca l’effetto delle curve di Fitwall® Wave, ma con un look più discreto. Per chi cerca uno stile semplice, moderno e minimalista, il decoro perfetto è Line, con sottili strisce parallele.

In evidenza

Articoli recenti

Riviste

Leggi anche

  • Innovazione e lusso dall’anima veneziana

    Materica, azienda veneta specializzata nella metallizzazione di superfici di lusso, amplia la sua Superfici Venice Collectioncon sei nuove boiserie, frutto di collaborazioni…
  • Polaris Gold by Margraf

    Tra le proposte della Margraf Selection emerge Polaris Gold, quarzite originaria del Brasile, che unisce estetica e funzionalità, ideale per valorizzare ogni spazio con un tocco…
  • Il marmo Breccia Capraia di GMC

    Il Breccia Capraia è ricercato per le sue caratteristiche venature e sfumature cromatiche, che spaziano dai toni del viola e verde fino all’avorio e al bianco, creando…