Tileskin: arriva a bordo la carta da parati Wall Tile
Cambiare aspetto alle piastrelle applicando una laminazione adesiva resistente che riproduce pietre, pattern, decori e colori, diventa possibile grazie al concept di Tileskin®, brand nato dalla creatività dell’imprenditore Aldo Cami, attivo nel settore delle tecnologie grafiche adesive da oltre 30 anni.
Sono svariati i rivestimenti proposti, tutti antiscivolo, resistenti e removibili facilmente, ideali in un’ottica di personalizzazione del prodotto ceramico a seconda dei contesti e di rinnovi momentanei. Dopo le versioni OnlyDress e OnlyDressBrigh, laminazioni decorative opache e brillanti, SmellTrap che aggiunge la funzione assorbiodori e NoSlip, ancora più resistente e anti-scivolo, è approdata nella gamma anche la variante Heat Resistant, capace di resistere al calore, pensata proprio per la parete della cucina a ridosso della zona cottura.
A debuttare al Salone del Mobile 2016 è ora la new entry Wall Tile, la carta da parati in comodi fogli di piccole dimensioni, applicabile con una semplice spugna imbevuta d’acqua, che verrà presentata all’interno dell’hub di MaterialsVillage, MaterialConneXion a Superstudio Art Garden.