Al via "Architecturama" di Damast
Iscrizioni aperte ad "Architecturama", l'opportunità offerta da Damast per l'inserimento di 12 progetti "realizzati" all'interno del nuovo catalogo 2016/2017.
L'azienda, votata alla personalizzazione dell'ambiente doccia, ha ideato un originale concorso dedicato alle infinite possibilità performanti offerte dalla funzionalità e dal design dei propri prodotti.
Damast invita architetti e progettisti, sia italiani che stranieri, a presentare il proprio progetto per l'arredamento di spazi con le proposte del brand.
Coloro che decideranno di cogliere tale possibilità, potranno optare tra una vasta gamma di docce, soffioni, saliscendi e complementi, per allestire l'ambiente. Tutti gli elementi scelti - questa l'innovativa particolarità di Architecturama - saranno forniti gratuitamente da Damast: un attraente incentivo ad aderire, scoprendo così tutte le potenzialità degli articoli che compongono l'attuale catalogo.
La caratteristica fondamentale che le progettazioni dovranno possedere è la capacità di emozionare. Dunque, in linea con lo spirito Damast, gli allestimenti dovranno essere di forte impatto emotivo. Le fotografie che documentano il progetto, al massimo tre, dovranno essere inviate in formato digitale, accompagnate da una breve descrizione in lingua italiana e/o in inglese, entro il prossimo 30 giugno. Dopo un'accurata valutazione, l'azienda selezionerà gli scatti fotografici più emozionanti che andranno a comporre l'inedito catalogo.