Al via la settima edizione di "Trattati da Re"

Fila Surface Care Solutions ha ufficialmente aperto le iscrizioni per “Trattàti da Re 2016”, il concorso nazionale riservato ai Trattatori, che premia il migliore intervento realizzato con i sistemi di trattamento Fila. Giunta alla settima edizione, la sfida include tutti gli interventi di trattamento di superfici interne o esterne, in edifici pubblici o privati, ambientati in ogni tipologia di contesto: da palazzi storici, ville e castelli a progetti di edilizia residenziale di recente costruzione, aree urbane, centri commerciali e snodi come, aeroporti, metropolitane, stazioni.

Una giuria selezionata composta da esperti del settore, da associazioni di categoria e da firme dell’editoria, valuterà i progetti pervenuti e nominerà il vincitore.

Negli anni, il concorso ha visto protagoniste, tra le altre, realizzazioni che spaziano da interventi su edifici di interesse storico-artistico come il recupero della Reggia di Venaria Reale (Torino), i trattamenti svolti all’interno della Cappella barocca di San Severo (Napoli), della Palazzina di Caccia di Stupinigi o del Teatro Petruzzelli di Bari, a progetti in contesti più moderni come il Palafuksas nel cuore di Porta Palazzo a Torino o l’intervento che ha ridato splendore alla pavimentazione in mosaico di Piazza Candiani a Mestre.

Tempo fino al 30 giugno 2016 per candidare i progetti. Per ricevere maggiori info e visionare il bando di concorso, consultate il sito www.filasolutions.com.

 

Riviste