Mamoli Robinetteria torna in pista dopo il concordato in continuità

A oltre un anno dall'inizio di un percorso volto alla ripresa Mamoli Robinetteria, produttrice di rubinetteria con sede a Lecchiarella (Milano), sotto la guida di un nuovo management di cui Direttore Generale Luca Marin, torna in pista inaugurando una nuova fase di sviluppo.

E' stato infatti omologato dal Tribunale di Milano il concordato in continuità. A favorire il decreto, dopo il voto positivo di oltre il 95% dei creditori, i fondamentali sani dell'azienda e il grande sostegno da parte degli installatori, dei grossisti e dei rivenditori che hanno affiancato la realtà lombarda in questi mesi permettendole di tornare in forze.

Presente con una rete distributiva in 40 paesi tra Europa, Medio Oriente e Asia, l'azienda guarda quindi al futuro annunciando una nuova linea di prodotti che vanta la collaborazione di Marc Sadler, designer di fama internazionale. Resterà inoltre prioritaria per la Mamoli la strategia di mantenere (dal 1932) la produzione interamente all'interno dello stabilimento milanese.

Riviste