In scena a Milano le "Zanotta: Stories"

Dalle collezioni più contemporanee ai prodotti iconici, Zanotta si racconta agli amanti del design, con l’azienda Tecno, nella mostra “Zanotta: Stories” per farsi interprete di una dimensione culturale che mette al centro la persona, le sue relazioni e le sue esigenze. Inaugurata lo scorso 5 ottobre e visitabile presso i Caselli Daziari di Porta Garibaldi a Milano fino a marzo 2018 l’esposizione curata dallo Studio Calvi Brambilla è una casa virtuale, abitata dai nuovi profili di cittadini globali che rappresentano gli stili di vita più attuali tra nuovo nomadismo, creatività digitale e iperconnessione.

In un percorso a stanze i prodotti Zanotta prendono così vita per accompagnare le storie e le quotidianità dei protagonisti, diventando lo scenario domestico dei loro diversi modi di vivere.

Attraversando un allestimento suggestivo ed emozionale, che si affaccia sulla piazza, i visitatori potranno riconoscersi nel proprio rapporto con la memoria, il cibo, la tecnologia, la storia, l'amore e il futuro.

Gli spazi diventano fluidi per favorire l’esperienza, frutto del disegno comune di Tecno e Zanotta, attente ai nuovi “consum-autori” moderni.

photo credit: Andrea Martiradonna

Riviste