SeySalva, impermeabilizzante per superfici

Traspirante, non forma pellicola superficiale, non modifica la tonalità dei colori ma li ravviva e non rilascia sostanze nocive.

"Seysalva", acqua stop-impermeabilizzante protettivo, è costituito da una miscela di fluorocarburi, silani e polisilossani in dispersione acquosa.

È un liquido di colore bianco che non contiene sostanze dannose per l’ambiente. È traspirante, non forma una pellicola superficiale, non modifica la tonalità dei colori ma li ravviva.

"Seysalva" si usa per impermeabilizzare intonaci cementizi grezzi o rifiniti, calcestruzzo, pavimentazioni in ceramica, pietre naturali, mattoni, legno non trattato. 

Applicazione: il prodotto è pronto all’uso e non va diluito. Può essere applicato anche su supporti che presentano una leggera umidità tuttavia, se possibile, è preferibile l’applicazione su supporti asciutti.
Stendere "Seysalva" con pennello o rullo impregnando la superficie da impermeabilizzare.
Qualora sia necessaria una seconda mano, per materiali molto assorbenti, non attendere più di 2 ore tra un’applicazione e l’altra.
Prima che il prodotto asciughi rimuovere eventuali ristagni o residui di prodotto uniformando il trattamento con una spugna o un panno in microfibra.
La superficie impermeabilizzata è pedonabile da 6 a 24 ore dopo l’applicazione a seconda del tipo di supporto e delle condizioni ambientali.

Riviste