Plus di Ceramica Althea nominato per gli Innovation Awards

Countdown per gli Innovation awards che vedono nominato, nella categoria "Bathroom products", il piatto doccia "Plus" di Ceramica Althea, azienda specializzata nell'arredo bagno.

Si tratta infatti di un prodotto innovativo, quello ideato e lanciato sul mercato quest'anno dal marchio laziale, realizzato con il materiale tecnologicamente avanzato Plus+Ton®.

Ottenuto da un'unica fusione alla temperatura di 1250° che garantisce una superficie interamente antigraffio, antiscivolo, antimacchia e antibatterica, si avvale di materie prime naturali di massima qualità, con la sola aggiunta di acqua e fuoco. Completamente riciclabile, questo materiale deriva inoltre da un ciclo produttivo privo di emissioni inquinanti in atmosfera.

I noti Awards, istituiti in occasione delle tre importanti esposizioni di settore, Batimat, Interclima+Elec e Ideobain, che si terranno a Novembre a Parigi, hanno come goal, propri quello di individuare le più significative novità dell'industria fra oltre 2000 prodotti suddivisi in 10 categorie e premiare le aziende e il loro impegno verso l'innovazione. La giuria sarà chiamata poi a decretare i vincitori durante l'evento di premiazione che si svolgerà il 28 settembre, più di un mese prima dell'inizio della fiera, presso il suggestivo Théâtre de Paris. 

Riviste