Urban Lab: il nuovo meeting point londinese di Caesar

Urban Lab è diventato realtà: lo scorso 26 novembre si è svolta l'inaugurazione ufficiale del nuovo spazio-architettura che Ceramiche Caesar ha aperto al 17/18 di Great Sutton Street, nel centro londinese del design contemporaneo di Clerkenwell.

Si tratta di un investimento importante che consente all'azienda di portare nel cuore di Londra la presenza diretta della realtà ceramica italiana. L'inaugurazione della showroom rappresenta un ulteriore step per l'azienda di Fiorano Modenese, parte del Gruppo Concorde, che era già attiva sul territorio con un ufficio in Covent Garden.

Sviluppata su un piano terreno dedicato alla presentazione dei materiali, un basement adatto per gli uffici e per lo svolgimento di conferenze e meeting, la struttura mette a disposizione di designer e professionisti i suoi spazi per condividere idee, discutere di nuovi materiali e problematiche tecniche.

La presenza di assistenza qualificata consente di mettere in rete progettisti, imprese, retail e operatori del settore per sviluppare soluzioni personalizzate che si rivolgono all'architettura contemporanea.