Ready Strap T2, il nuovo tirante per la posa di piastrelle

Il nuovo tirante T2 Ready realizza naturalmente una fuga di 1,8-2,0 mm, inoltre non necessita di pre-assemblaggio per cui la posa risulta molto più veloce. Un prodotto semplice, veloce da usare, che garantisce un risultato impeccabile.

L’industria delle piastrelle, recentemente, ha conosciuto un notevole sviluppo verso i grandi formati e bassi spessori.
Utilizzare uno strumento di posa professionale, e di livello tecnologico moderno, è diventato quindi indispensabile. 

MLT System Europa, proprio per soddisfare la nuova tendenza del mercato, ha deciso di sviluppare ed ampliare la propria linea di tiranti, realizzando "Ready strap T2".

Questo nuovo tirante monouso in nylon, si presta per essere utilizzato soprattutto nelle grandi installazioni commerciali, dove non è richiesta una fuga di 0.5 mm, ma una grande velocità di realizzazione nel minor tempo possibile. 

Il nuovo tirante "Ready strap T2" realizza naturalmente una fuga di 1,8-2,0 mm, inoltre non necessita di pre-assemblaggio per cui la posa risulta molto più veloce.

"Ready strap T2" si integra  perfettamente nel sistema, infatti  utilizza le basi standard, e l’utensile MAP-01.

Grazie alla semplicità ed efficacia di utilizzo è in corso, da parte dell'azienda MLTS System, la realizzazione di specifici accordi con primarie aziende italiane produttrici di piastrelle, le quali già consigliano l’utilizzo di MLT System™ per la posa dei propri materiali.

Il sistema di posa MLT System™ è stato testato dal TCNA (Tile Council of North America), ottenendo un importante riconoscimento  per la posa di piastrelle a spessore di 5-6 mm.
Sono stati eseguiti dei Test anche presso il CGB (Centro Ceramico Brasiliano), per il quale si stanno attendendo i risultati.

Riviste